ROBERTO MASI PHOTOS

IL REPORTAGE FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

Siamo Roberto e Vera, fotografi prima di tutto per passione, e nel corso degli anni abbiamo incontrato tante coppie di sposi, e ogni volta è una esperienza nuova, ogni coppia è unica e ogni matrimonio è unico.
Non siamo fotografi tradizionali, siamo fotografi appassionati: un fotografo di Magnum Photos ci disse qualche anno fa che la fotografia è lo strumento più adeguato e più universale per raccontare la condizione umana.
E noi desideriamo raccontare la vostra giornata, i gesti, gli sguardi, gli abbracci e le lacrime di gioia che segneranno la vostra vita.
Sono quegli attimi che fermano il tempo, quelli che non si dimenticano.
Venite a trovarci nel nostro studio, perché la prima cosa da fare, per una decisione così importante, è conoscersi. Chiunque sceglierete per fotografare il vostro matrimonio non dovrà essere uno estraneo, ma un amico.

CONTATTI

REAL WEDDING ALBUM

Real Wedding Album è la sezione che raccoglie una ampia selezione delle pagine di alcuni album dei nostri reportage.
Perché l'album fotografico è il vero scopo del nostro lavoro; è ciò che rimarrà nelle vostra casa e accompagnerà la vita della vostra famiglia, nel tempo.
I nostri album sono sempre diversi uno dall'altro perché le nostre foto sono sempre diverse.
Viviamo gli avvenimenti della vostra giornata senza applicare stereotipi, cerchiamo le espressioni, i gesti, i momenti di sospensione, quelli che fermano il tempo e svelano quello che accade veramente .
La forma di album che preferiamo è il KARA' di Celebra.
Non è uno spot per i nostri amici di Celebra, è veramente l'unico album di qualità da libro fotografico con stampa offset, così la pagina rimane flessibile senza l'effetto cartonato delle pagine rigide.
Kara' è un elegantissimo libro fotografico con rilegatura tradizionale o rilegatura giapponese.
KARA

E comunque, per prendere una decisione, venite a trovarci nel nostro studio, senza alcun impegno, solo per conoscersi.
CONTATTI
Link
https://www.robertomasiphotos.com/wedding-r

Share link on
CLOSE
loading